Lettori fissi

venerdì 23 maggio 2014

il cappio è sistemato...


Il cappio sistemato intorno alle nostre gole ormai comincia a diventare sempre più stretto. È diventato più che mai necessario comprendere il momento storico in cui ci troviamo a soffocare.

I problemi che attanagliano il nostro paese sono innumerevoli, tanto che sembra inutile e troppo doloroso stilarne un elenco.

Non è un mistero … la barca sta affondando. I nostri politici, per arroganza e ingordigia, non hanno saputo evitare la rovina e, anzi, molto spesso sembra ne abbiano coadiuvato la regia.

Gruppi occulti di uomini senza Dio e patria sono a oggi, direttamente o indirettamente, i capi di quasi tutte le più importanti nazioni occidentali. Hanno sfruttato la crisi economica da loro stessi prodotta per sedersi ai posti di comando.

Il raggiungimento del punto di rottura è prossimo. Come lo è stato per la Grecia presto lo sarà anche per  noi.  Presto gli italiani passeranno dai suicidi agli omicidi e allora la situazione diverrà ingestibile.

Ma non commettete l’errore di pensare che si tratti del principio di una rivoluzione, perché così non è.

 Sono reazioni calcolate, previste, volute. Lo spirito di un popolo può essere deviato in qualsiasi direzione, attraverso la comunicazione di massa. Anche nell’autolesionismo più assoluto.

Sono anni che ci logorano e continueranno a farlo.

I fatti a cui stiamo assistendo non costituiscono una novità, ma un gioco che va avanti da più di mezzo secolo.

 

non dobbiamo sorprenderci  che l’Europa abbia bisogno di crisi, di gravi crisi, per fare passi in avanti ”, parola di Mario Monti.

 

L’economia è come un grosso burattino. Basta tirare i fili per fargli compiere un azione. Il burattinaio, invece, non compare mai sula scena, non si lascia mai vedere anche se è ovvia la sua presenza.

Non puoi vendere una soluzione se prima non crei il problema.

La crisi economica ci logorerà a tal punto che per vederne la fine accetteremo qualsiasi cosa, anche la schiavitù. I nostri leader ci hanno traditi. Tutti, nessuno escluso. Hanno svenduto le nostre anime in cambio di denaro e potere. Dovranno pagare. Tutti, nessuno escluso.

Anche se si tratterebbe soltanto di un inutile vendetta.

Il sistema economico attuale non può essere aggirato, può solo essere sostituito. Ogni azione in tale direzione sarà giusta.

 
La soluzione? 
 
Attualmente non esiste.

Nessun commento:

Posta un commento